La scelta dell’arredo per l’ufficio, non è così semplice come si può immaginare, per scegliere i mobili giusti è infatti necessario ponderare diverse variabili che riguardano sia l’estetica, sia la funzionalità degli arredi.
La formula Contract dà la possibilità di avere un unico interlocutore per l’arredamento dei propri uffici. Questo è il principale vantaggio di chi sceglie questa formula “ chiavi in mano “, non dovrà più rincorrere le diverse figure, non dovrà più preoccuparsi di nulla. Gli basterà raccontare la sua idea di ufficio, le sue esigenze e desideri, e tutto sarà realizzato alla perfezione. Il fatto di avere un interlocutore unico dà anche la possibilità di vedersi consegnato un lavoro coordinato in tutte le sue parti: dato che viene offerto un servizio a 360°, con un’unica azienda di riferimento, le varie parti sono allineate e non si rischia quindi di avere poca comunicazione tra di esse. In questo modo è inoltre possibile avere un lavoro spiccatamente personalizzato, in cui ogni parte di lavoro realizzato rispecchia l’identità della nostra azienda.
Ovviamente vista l’importanza di un’operazione di questo tipo è fondamentale affidarsi ad aziende preparate e all’avanguardia. In Canton Ticino, il punto di riferimento nell’arredo ufficio è sicuramente Dick e Figli di Lugano. Grazie all’esperienza del Team, realizza progetti per uffici innovativi, che siano in grado di coniugare funzionalità e design per rendere unico ogni spazio di lavoro. Dick e Figli fornisce progetti chiavi in mano, occupandosi dell’analisi, della progettazione, della vendita, della consegna e del montaggio. Innovatori del settore arredo ufficio, l’azienda sfrutta tutte le attuali tecnologie per garantire la realizzazione di progetti unici e di grande impatto funzionale.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Dick e Figli SA